AVVISO ALLA CITTADINANZA: DAL 22/05/2023 AL 26/05/2023 ATTIVITA' DI RICERCA SISTEMICA DI DISPERSIONI DI GAS SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI DIANO D'ALBA

venerdì, 19 maggio 2023

AVVISO_ALLA_CITTADINANZA

La Ditta EGEA c'informa  ( Prot. 5177/2023 ) in data odierna, della seguente iniziativa sul nostro territorio comunale : " La scrivente Reti Metano Territorio S.r.l. (Gruppo EGEA) con la presente comunica che, nell’ambito della gestione della rete di distribuzione gas, affidatale per contratto di concessione dalle Amministrazioni Comunali, effettuerà nei giorni compresi dal 22/05/2022 al 26/05/2022 un’attività di ricerca sistematica di dispersioni di gas sul Vostro comprensorio comunale. L’attività è prevista e sarà effettuata secondo norma per rispondere agli obblighi di legge (DM 16/04/2008) ed alla regolazione dell’Autorità per la regolazione delle Reti e Ambiente (ARERA) Delibera 569/2019.

Reti Metano ha commissionato l’attività alla Società Svizzera PICARRO che, con più passaggi con autoveicolo attrezzato, avvalendosi anche del sub fornitore Teknegas, percorrerà più volte tutte le strade pubbliche carrabili presenti nei comprensori comunali di Diano d’Alba, Montelupo, Roddino, Serralunga, Sinio, sia nelle ore diurne che notturne.

Di seguito, per Vs. controlli di competenza ed informazioni alla cittadinanza Vi forniamo i riferimenti relativi al personale ed ai mezzi utilizzati:

- Automezzo: Picarro Suzuki Jimmy, targato GE822KA

- Guidatore: sig Giovanni Giuffrè

Il ns. riferimento per l’attività in corso è il P.ind. Ornato Massimo Tel. 335/7446906, Responsabile Gestione Rete per la Società Reti Metano Territorio Srl.

A disposizione per chiarimenti.

Cordiali saluti.

Inserito sul sito il venerdì 19 maggio 2023 alle ore 12:44:07 per numero giorni 355