RASSEGNA DI TEATRO PIEMONTESE, raccolta fondi per il progetto di solidarietà "#DianoAiutaAccumoli"

mercoledì, 03 maggio 2017

.

RASSEGNA DI TEATRO PIEMONTESE
Le associazioni "Volontari centro don Mario Destefanis" di San Rocco Cherasca e la "Bancarella della Solidarietà" di Diano d’Alba propongono l'ormai tradizionale rassegna di teatro piemontese.

L'ingresso alle serate, che si svolgeranno nel teatro parrocchiale di San Rocco Cherasca, sarà libero, con la possibilità di dare un’offerta per le popolazioni terremotate del centro Italia.

Le associazioni hanno infatti deciso di aderire al progetto “#DianoAiutaAccumoli", che, avviato dall’Amministrazione Comunale di Diano d’Alba, prevede una raccolta fondi per la popolazione di Accumoli, duramente colpita dal terremoto dell'agosto 2016.

L'evento è patrocinato dal Comune di Diano d'Alba.

Programma delle serate:
Venerdì 5 e sabato 6 maggio, alle 21 - Compagnia Nostro Teatro di Sinio "Strì" testo e regia di Oscar Barile ;

Venerdì 12 e sabato 13 maggio - alle 21 - Associazione per gli studi su Cravanzana "I gigador" testo e regia di Walter Gabutti ;

Venerdì 19 e sabato 20 maggio, alle 21 - Paolo Tibaldi e Oscar Barile con l'amichevole partecipazione della compagnia Nostro Teatro di Sinio "Carvè" di Oscar Barile - Regia di Paolo Tibaldi e Oscar Barile.

Per informazioni e prenotazioni: 3333582915 (ore serali).

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Inserito sul sito il giovedì 04 maggio 2017 alle ore 15:31:05 per numero giorni 2561