VARIAZIONE SEDI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO DA PARTE OPERATORI CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE "ALBA-LANGHE-ROERO"

lunedì, 09 gennaio 2017

NUOVO_ORARIO_E_SEDE_ASSISTENTI _SOCIALI_DIANO

Si informa che il Consorzio Socio Assistenziale Alba Langhe e Roero ha previsto delle variazioni nelle sedi di ricevimento al pubblico delle Assistenti Sociali Nadia GRIMALDI ed Elisa REVELLI, secondo il calendario consultabile nell'allegato.

Per il Comune di Diano d'Alba il Ricevimento al Pubblico verrà cosi' strutturato:
il primo lunedì di ogni mese, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso i locali del Comune di Diano d'Alba (Via Umberto I° n. 22).

Il ricevimento per i cittadini dianesi è previsto quindi per i seguenti giorni:
6 FEBBRAIO
6 MARZO
3 APRILE
1 MAGGIO (sospeso per festività)
5 GIUGNO
3 LUGLIO
7 AGOSTO
4 SETTEMBRE
2 OTTOBRE
6 NOVEMBRE
4 DICEMBRE