MENSA SCOLASTICA - Regolamentazione richiesta diete speciali

Dettagli del documento

Data:

martedì, 05 settembre 2017

Mensa scolastica

Descrizione

Si informano i Sigg.ri genitori che l’azienda appaltatrice del servizio di mensa scolastica, CAMST, ha diffuso una comunicazione relativa alla procedura da attivare in caso di diete speciali e/o menu alternativi per l’Anno Scolastico 2017/2018.

La modalità prevede:
- Attivazione, rinnovo o sospensione di menù alternativi per motivi etico religiosi;
- Attivazione, rinnovo o sospensione di diete speciali per gli utenti affetti da patologie, portatori di allergie o intolleranze alimentari.

Il regolamento per la gestione delle diete speciali, i moduli per la richiesta, l’acquisizione e trattamento dati personali oltre agli allegati 1a,b,c,d sono disponibili e scaricabili dal sito internet istituzionale  www.dianoalba.gov.it (vedi allegati alla presente comunicazione) o presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 05 settembre 2017 alle ore 21:03:25 per numero giorni 2650

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