Intitolazione Piazza Caduti sul Lavoro

Data:

venerdì, 03 giugno 2011

i partecipanti a fine cerimonia

Il Comune di Diano d'Alba con deliberazione consiliare del 18 marzo 2011 ha deliberato di aderire alla proposta dell'Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati ed Invalidi del Lavoro - Onlus (ANMIL - ONLUS) al fine di intitolare la Piazza antistante l'ingresso inferiore del Cimitero del Capoluogo con la denominazione PIAZZA CADUTI SUL LAVORO.

Nella mattinata di Giovedì 2 Giugno 2011 è avvenuta la cerimonia di intitolazione alla presenza dell'Amministrazione Comunale, le Associazioni del nostro Comune, l'Associazione ANMIL con rappresentanze locali e regionali, alcuni Sindaci dei Comuni limitrofi e i rappresentanti politici del territorio.

In questa occasione è stata ribadita l'importanza della sicurezza sui luoghi di lavoro e la necessità di operare nell'accrescere la conoscenza da parte di tutti quanti al riguardo dell'argomento, unico metodo per poter ridurre gli incidenti anche mortali che ancora avvengono.

Creazione

Inserito sul sito il venerdì 03 giugno 2011 alle ore 00:00:00 per numero giorni 4724