stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Diano d'Alba
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Enti controllati -> Enti pubblici vigilati
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Enti pubblici vigilati
Riferimento normativo: Art. 22, c. 1-2-3, d.lgs. n. 33/2013 - Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013 Contenuti: Elenco degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dall'amministrazione ovvero per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attivit svolte in favore dell'amministrazione o delle attivit di servizio pubblico affidate Aggiornamento: Annuale (art. 22, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)

SESALER

COABSER

Misura dell'eventuale partecipazione dell'amministrazione: Si rimanda alla sezione "Rappresentazione Grafica"

Si rimanda ai siti degli enti per:
- durata impegno (statuto dell'ente);
- numero rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante;
- risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari;
- incarichi di amministratore dell'ente e relativo trattamento economico complessivo.

Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione
Enti pubblici vigilati (aggiornato al mese di maggio 2022)


Sezione aggiornata al mese di maggio 2022

 

 Amministrazione Trasparente
Comune di Diano d'Alba - Via Umberto I, 22 - 12055 Diano d'Alba
  Tel: 0173.69101/69191   Fax: 0173.69312
  Codice Fiscale: 00436130041   Partita IVA: 00436130041
  P.E.C.: comune.diano@legalmail.it   Email: comune@comune.dianodalba.cn.it