stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Diano d'Alba
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Personale -> Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Riferimento normativo: Art. 18, d.lgs. n. 33/2013Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001 Contenuti: Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente), con l'indicazione dell'oggetto, della durata e del compenso spettante per ogni incarico Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
 

Incarico a Dipendente del Comune di Cherasco Sig. Giuseppino CANNATARO presso il Comune di Diano d'Alba, in qualità di responsabile del procedimento paesaggistico ai sensi della L.R. n. 32/2008, in orario extralavorativo , dal 01/01/2021 al 31/12/2021 (Approvato con DGC 139 del 30/12/2020)

Clicca sulle sottosezioni

(sezione aggiornata al mese di gennaio 2021) 

 Amministrazione Trasparente
Comune di Diano d'Alba - Via Umberto I, 22 - 12055 Diano d'Alba
  Tel: 0173.69101/69191   Fax: 0173.69312
  Codice Fiscale: 00436130041   Partita IVA: 00436130041
  P.E.C.: comune.diano@legalmail.it   Email: comune@comune.dianodalba.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi luso dei cookies.Maggiori informazioni.