stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Diano d'Alba
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Personale -> Personale non a tempo indeterminato -> Personale non a tempo indeterminato
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Personale non a tempo indeterminato
Riferimento normativo: Art. 17, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Contenuti: Personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico Aggiornamento: Annuale (art. 17, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)

ANNO 2019

Attivazione tirocinio per il periodo 08/07/2019 - 07/09/2019 per il progetto "Estate Lavoro 2019" organizzato dalla Cooperativa Sociale O.R.SO.
Rif. DGC 47 del 07/05/2019 e Determina del Servizio Affari Generali n. 180 del 06/11/2019

 Amministrazione Trasparente
Comune di Diano d'Alba - Via Umberto I, 22 - 12055 Diano d'Alba
  Tel: 0173.69101/69191   Fax: 0173.69312
  Codice Fiscale: 00436130041   Partita IVA: 00436130041
  P.E.C.: comune.diano@legalmail.it   Email: comune@comune.dianodalba.cn.it