Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Personale -> Personale non a tempo indeterminato -> Personale non a tempo indeterminato
Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Personale non a tempo indeterminato
Riferimento normativo: Art. 17, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: Personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico
Aggiornamento: Annuale (art. 17, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)
ANNO 2019
Attivazione tirocinio per il periodo 08/07/2019 - 07/09/2019 per il progetto "Estate Lavoro 2019" organizzato dalla Cooperativa Sociale O.R.SO.
Rif. DGC 47 del 07/05/2019 e Determina del Servizio Affari Generali n. 180 del 06/11/2019