stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Diano d'Alba
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Personale -> Dotazione organica
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Dotazione organica

Riferimento normativo: Art. 16, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Contenuti: Conto annuale del personale e relative spese sostenute, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico

Aggiornamento: Annuale (art. 16, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)

Clicca sulle sottosezioni

2019

Dimissioni volontarie dipendente comunale di categoria B3 a partire dal 01/09/2019 (Rif. DGC 62 del 18/06/2019)

Approvazione definitiva della mobilità per istruttore amministrativo Cat. D2 part-time della Sig.ra Loredana Castella (dipendente Comune di Bra) a far data dal 01/07/2019 (DGC 63 del 18/06/2019)

Sezione in aggiornamento secondo le linee guida ANAC di dicembre 2016

 Amministrazione Trasparente
Comune di Diano d'Alba - Via Umberto I, 22 - 12055 Diano d'Alba
  Tel: 0173.69101/69191   Fax: 0173.69312
  Codice Fiscale: 00436130041   Partita IVA: 00436130041
  P.E.C.: comune.diano@legalmail.it   Email: comune@dianoalba.gov.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi luso dei cookies.Maggiori informazioni.