stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Diano d'Alba
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Disposizioni generali -> Attestazioni OIV o di struttura analoga
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Attestazioni OIV o di struttura analoga
Delibera CIVIT n. 71/2013 "Attestazioni OIV sull'assolvimento di specifici obblighi di pubblicazione per l'anno 2013 e attività di vigilanza e controllo della Commissione"

Delibera 201/2022
Allegato 1: Documento di attestazione

Allegato 3: Scheda di sintesi

Allegato 2: Griglia di rilevazione al 31.5.2022

Allegato 6: Griglia di monitoraggio al 31.10.2022

Verbale sulla griglia di monitoraggio

Delibera 294/2021
Allegati 1 e 3: Documento di attestazione e scheda di sintesi
Allegato 2: Griglia di rilevazione al 31/05/2021

Delibera 213/2020

Allegato 1 Documento di attestazione

Allegato 2 Griglia di valutazione al 30/06/2020

 

(Sezione aggiornata al mese di novembre 2022)

 Amministrazione Trasparente
Comune di Diano d'Alba - Via Umberto I, 22 - 12055 Diano d'Alba
  Tel: 0173.69101/69191   Fax: 0173.69312
  Codice Fiscale: 00436130041   Partita IVA: 00436130041
  P.E.C.: comune.diano@legalmail.it   Email: comune@comune.dianodalba.cn.it