INSTALLAZIONE PUNTO DI RICARICA PER BICICLETTE ELETTRICHE

Si informa la cittadinanza che dal 15 ottobre 2016 è attiva in Piazza Lorenzo Destefanis, in Diano capoluogo, una colonnina di ricarica per bici elettriche ad uso soprattutto dei numerosi turisti che visitano il nostro territorio.

Grazie alla collaborazione con la cantina comunale "I Sorì di Diano" è stato possibile dare mandato di installazione alla ditta "Bici in langa" di Alba.

La colonnina verrà concessa per un periodo di prova di un anno a titolo completamente gratuito per la nostra comunità, si provvederà unicamente a fornire la corrente elettrica necessaria per la ricarica: al termine dell'anno di prova si valuteranno i benefici in termine di gradimento, soprattutto da parte del comparto turistico, per valutare quindi ulteriori proroghe del servizio.

Installazione colonna ricarica bici elettriche 1
Installazione colonna ricarica bici elettriche 2