HOT SPOT Gratuiti a Diano Concentrico e Ricca

Grazie alla Ditta ELSY NET, da oggi sono a disposizione degli interessati n.2 Hot Spot (punti di connessione ad internet senza fili) gratuiti accessibili dalle aree in vicinanza della Chiesa Parrocchiale del Capoluogo e di Piazza Alba in Frazione Ricca.

Questi permettono la navigazione gratuita su internet con PC Portatili o strumenti similari in grado "di agganciarsi" al punto di trasmissione per una ora al giorno senza limiti di traffico.

Per il loro utilizzo è necessario effettuare le seguenti operazioni:

1) connettersi al nodo WIRELESS con PC portatile (visualizza reti senza fili - ELSY)
2) aprire il Browser di navigazione (Explorer - Mozilla - ecc..) che si connetterà automaticamente alla pagina di accesso ELSY NET
3) effettuare la "registrazione" compilando il modulo in tutte le sue parti (la mancanza di un dato, obbliga a ricompilare tutto il modulo)
4) arriverà un SMS sul cellulare con User e Password
5) effettuare un nuovo accesso e inserire le PW ricevute

A ogni successiva connessione, si potrà accedere a internet con i medesimi accreditamenti senza ripetere la registrazione.

Buona navigazione a tutti . . .. . ..