BONUS SOCIALE EGEA 2016

Egea sostiene le iniziative sociali di Alba - Langhe - Roero
Potranno, infatti, beneficiare del bonus tutti i clienti di almeno un servizio erogato da Egea residenti nei comuni aderenti al Consorzio Socio Assistenziale e con un indicatore ISEE inferiore a 9 mila euro. Il bonus di 100 euro, non cumulabile, sarà erogato direttamente con accredito in bolletta energia elettrica, gas metano, acqua o teleriscaldamento, a scelta del cliente. In caso di insoluti, il bonus sarà accreditato a parziale o totale copertura degli stessi. Le domande devono essere presentate entro il 29 febbraio 2016 al Consorzio Socio Assistenziale attraverso un modulo reperibile presso la Ripartizione Servizi Sociali di via General Govone. Le domande dovranno essere corredate di attestato ISEE valido, copia di documento d’identità e copia dell’ultima bolletta del servizio prescelto. Per quest’iniziativa Egea ha stanziato la somma di 50 mila euro.
Bonus Sociale Egea